Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

TEATRO A MONTEU DA PO

14 gennaio 2023 - 21:00 - 23:00

IL TESTAMENTO DELL’ORTOLANO.  IL MONOLOGO NATO DAL RACCONTO DI ANTONIO CATALANO

L’amore e la cura per il Pianeta a partire da un orto

Appuntanto sabato 14 alle 21 nella stagione di Monteu da Po

Un monologo teatrale tratto da un racconto di Antonio Catalano, eclettico artista, il poeta della meraviglia, il cantore delle piccole cose. Il sapore è quello di una fiaba antica, ma i contenuti sono modernissimi, poiché si parla del legame di amore e cura per il Pianeta Terra, tema di grande attualità e importanza. Va in scena sabato 14 gennaio alle 21 al Teatro Comunale di Monteu da Po “Il testamento dell’ortolano” messo in scena dal Teatro degli Acerbi di Asti per la regia di Patrizia Camatel: viene proposto nella stagione che Onda Larsen organizza a Monteu in collaborazione con il Comune di Monteu Da Po e con il contributo del Comune e di Fondazione Crt nell’ambito del bando “Note e sipari”. Una piccola sfida: portare teatro di qualità in provincia

Dettagli

Data:
14 gennaio 2023
Time:
21:00 - 23:00

Luogo

TEATRO COMUNALE
MONTEU DA PO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl