SESTRIERE: DAL 25 AL 27 GENNAIO IL MERCATINO “TARTUFO IN FIERA”. SABATO 26 A CASA OLIMPIA LE ECCELLENZE DI LANGHE, MONFERRATO E ROERO
SESTRIERE – Proseguono gli appuntamenti enogastronomici promossi da Qualitaly ai 2.035 metri d’altitudine del Colle del Sestriere. Dal 25 al 27 gennaio, all’interno del salone dell’ex ufficio turistico in via Louset passato in gestione alla Pro Loco di Sestriere, si terrà il Mercatino “Tartufo in Fiera” a cura dell’Associazione Tartufai del Monferrato.
Un mercatino che si svolge in parallelo con le iniziative e le mostre in programma a Casa Olimpia Sestriere dove sabato 26 gennaio, dalle ore 17.00, sarà di scena il Consorzio delle Eccellenze di Langhe Monferrato Roero, presieduto da Roberto Cerrato, ispiratore e conduttore del progetto Patrimonio Unesco. A fine incontro sarà offerta ai presenti una degustazione enogastronomica del territorio. Sempre a Casa Olimpia è stata prorogata, sino a fine gennaio, la mostra di pittura di Edmondo di Napoli. Ingresso libero durante gli orari d’apertura dell’ufficio del turismo.