Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

SEMPRE DOMENICA A VERCELLI, CASALBORGONE E ALMESE

18 gennaio 2019 - 21:00 - 23:00

venerdì 18 gennaio 2019 ore 21
Officina Teatrale degli Anacoleti – Vercelli

sabato 19 gennaio 2019 ore 21
Teatro San Carlo – Casalborgone (TO)

domenica 20 gennaio 2019 ore 21
Auditorium Magnetto – Almese (TO)

In collaborazione con Fondazione Piemonte Dal Vivo

Controcanto Collettivo
SEMPRE DOMENICA

teatro

drammaturgia Collettivo Controcanto
ideazione e regia Clara Sancricca
con Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero
organizzazione Gianni Parrella | E45

Spettacolo vincitore In-Box dal Vivo 2017

Sempre domenica è un lavoro sul lavoro. Un lavoro sul tempo, sull’energia e sui sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae.
Sul palco sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate. Sono vite affaccendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano eppure poi si arrendono, perché in questo carosello di moti e fallimenti è il lavoro a suonare la melodia più forte, quella dell’ineluttabile, dell’inevitabile, del così è sempre stato e del sempre così sarà.

Sempre domenica è un coro di anime, una sinfonia di destini. Ma è – soprattutto – un canto d’amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.

Dettagli

Data:
18 gennaio 2019
Time:
21:00 - 23:00


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl