Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

REQUIEM DI MOZART A VOLPIANO

14 dicembre 2018 - 21:00 - 23:00

Il Requiem di Mozart per ricordare i carabinieri caduti a Volpiano
Venerdì 14 dicembre in occasione del ventennale dell’incidente elicotteristico

In occasione del ventennale dell’incidente elicotteristico di Volpiano, nel quale persero la vita quattro carabinieri (il generale Franco Romano, il colonnello Paolo Cattalini e i marescialli Gennaro Amiranda e Giovanni Monda), il Comune organizza un concerto nella chiesa parrocchiale dei santi Pietro e Paolo Apostoli.

Venerdì 14 dicembre alle ore 21 si esegue il Requiem in Re minore K 626 di Wolfgang Amadeus Mozart, per soli, coro e pianoforte a quattro mani, con la Corale «Roberto Goitre» diretta da Corrado Margutti, i solisti Ivanna Speranza(soprano), Sabrina Pecchenino (contralto), Stefano Gambarino (tenore) e Luciano Fava (basso), al pianoforte Diego Mingolla e Stefania Visalli, dirige Maurizio Righetti. Ingresso libero.

Dettagli

Data:
14 dicembre 2018
Time:
21:00 - 23:00

Luogo

CHIESA SS.PIETRO E PAOLO
VOLPIANO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl