Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

REQUIEM DI MOZART A IVREA

21 novembre 2018 - 21:00 - 23:00

IL REQUIEM DI MOZART PER LA STAGIONE DELLA GIOVANILE

Mercoledì 21 novembre 2018 – ore 21

Ivrea, Auditorium Mozart

i terrà mercoledì 21 novembre 2018, alle ore 21, presso l’Auditorium Mozart di Ivrea, il secondo concerto della stagione musicale dell’Orchestra Sinfonica Giovanile del Piemonte.

In programma il Requiem in re minore di Mozart, interpretato dai solisti Fabiola Salaris (soprano),
Mara Gaudenzi (contralto), Vasco Maria Vagnoli (tenore), Nicola Ciancio (basso), dal Coro Eufonè, dal Coro Mozart di Ivrea e dal Coro femminile Ensemble Vocale Arcadia. Sul podio Mario R. Cappellin, anche direttore musicale dell’OSGP.

 

VITA E MORTE

“Saper accettare la morte è il vero scopo della nostra vita”. Sono parole dello stesso Mozart, in una lettera al padre del 1787, nella quale riflette su come confrontarci con le due cose più importanti, la vita e la morte, e sulla nostra capacità di rapportarci da uomini maturi al nostro destino di mortali. Una serata di riflessione e grande, sublime musica. Le quattro voci soliste sono state selezionate durante il concorso vocale della Cappellin Foundation.

 

 

Dettagli

Data:
21 novembre 2018
Time:
21:00 - 23:00

Luogo

AUDITORIUM MOZART
IVREA,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl