SABATO 29 AGOSTO 2020 PAESAGGIO … AL CHIARO DI LUNA VALLE SUSA
Passeggiare sotto le stelle nel cuore verde della Valle di Susa, alla scoperta del misterioso mondo degli abitanti crepuscolari e notturni che la popolano, sarà un’esperienza indimenticabile. Lo scenario dell’attività è un antico mulino dove i visitatori potranno apprezzare la luce fiabesca e le immagini suggestive del cielo sconfinato della montagna durante l’estate. Ad accogliervi in questo luogo incantato saranno l’intenso profumo di timo e finocchio selvatico, il fruscio delle foglie dei secolari alberi di castagno, il rumore dell’acqua che scorre nei ruscelli e tantissimi eleganti e nobili cavalli. La visita alla scuderia ed una deliziosa cena a base di prodotti tipici precederanno questa piacevole escursione al chiaro di luna.
INFO TECNICHE > QUOTA INDIVIDUALE € 55,00 La quota comprende: viaggio in autobus granturismo, accompagnatore abilitato, accompagnatore naturalistico, cena, assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende, ed extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”. Menu: Salumi misti e crescenza con frichè (frittelle di pasta di pane molto lievitate) – Tajarin al ragù bianco di salsiccia – Semifreddo alla vaniglia con sautè di fragole. Per questo viaggio non sono previste riduzioni e/o convenzioni. Il percorso non è accessibile per coloro che presentano difficoltà motorie. Non sono ammessi animali. Abbigliamento consigliato: comodo ed adatto a percorsi in montagna. Si richiede di portare una torchia per l’escursione.
LUOGHI DI PARTENZA IN TORINO: 17.20 corso San Martino angolo piazza XVIII Dicembre, lato Ristoritaly 17.40 piazzale Caio Mario lato Cafè Royal Rientro a Torino previsto per le ore 00.00/00.30 circa