Reinhold Messner ospite del XXVI Valsusa Filmfest in un doppio appuntamento a Bardonecchia e Almese.
26 marzo 2022 Ore 16:30 | Palazzo delle Feste, Piazza Valle Stretta 1, BARDONECCHIA Messner sarà disponibile per il firmacopie del libro “Noi, gente di montagna” e a seguire proiezione del docufilm “Fratelli si diventa. Omaggio a Walter Bonatti, l’uomo del Monte Bianco” Regia di Alessandro Filippini e Fredo Valla Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia oppure scaricando l’app APPyBARDO (non compatibile con il sistema iOS).
Ore 20:00 | Teatro Magnetto, via Avigliana 17, ALMESE Messner sarà disponibile per il firmacopie del libro “Noi, gente di montagna” e a seguire conferenza “Nanga Parbat. La mia montagna del destino” Ingresso € 10,00 – Prenotazioni scrivendo a segreteria@valsusafilmfest.it
Messner è il grande ospite del XXVI Valsusa Filmfest in un doppio appuntamento in programma il 26 marzo 2022, alle ore 16:30 al Palazzo delle Feste di Bardonecchia e alle ore 20:00 al Teatro Magnetto di Almese. In entrambi gli eventi, il mitico alpinista, esploratore e scrittore sarà inizialmente a disposizione del pubblico insieme ad Alessandro Filippini per firmare copie del loro libro “Noi, gente di montagna”. L’evento di Bardonecchia proseguirà con la proiezione del docufilm “Fratelli si diventa. Omaggio a Walter Bonatti, l’uomo del Monte Bianco” di Alessandro Filippini e Fredo Valla. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio del Turismo oppure scaricando l’app APPyBARDO (non compatibile con il sistema iOS). L’evento di Almese proseguirà con la conferenza in cui Messner racconta quanta parte della sua vita è legata al Nanga Parbat. Il biglietto di ingresso è di € 10,00 con prenotazione obbligatoria scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@valsusafilmfest.it Entrambi gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle vigenti normative anti-covid.
|