Domenica 2 dicembre 2018
torna il Mercatino di Natale a Givoletto:
La magica atmosfera del Natale per grandi e piccini.
Domenica 2 dicembre 2018 dalle ore 9.00 alle 18.00, piazza della Concordia a Givoletto, accoglierà i banchetti dell’oramai classico Mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco e dal Comune.
Un appuntamento imperdibile dove poter assaporare le eccellenze della produzione casearia artigianale del territorio, i saporiti salumi, la frutta Bio, le marmellate e il miele, ma anche un occasione per gustare ottimo pesce preparato al momento o un aperitivo a base di ostriche fresche.
Immancabile il Vin brulè e la cioccolata calda.
Nei trenta banchetti presenti, è importante la presenza degli hobbisti con le loro creazioni così come quella degli artigiani e i commercianti che porteranno in piazza mille idee regalo.
Per il pranzo, all’interno del Salone Polivalente, la Pro Loco preparerà la tradizionale polentata con spezzatino e salsiccia.
La giornata sarà accompagnata dalla musica degli “MP4” una street band che si esibirà nel classico repertorio natalizio
La presenza di Babbo Natale nella sua magica casetta, consentirà ai bambini di consegnare letterine e fare una fotografia con lui.
Sempre per i bambini, nel pomeriggio, non mancherà l’animazione, il truccabimbi, lo spettacolo di giocoleria e alle 17.00 ci sarà la distribuzione della merenda.
Nell’arco della giornata ci saranno tante belle e inaspettate sorprese che coinvolgeranno i partecipanti.
Alle 17.30 ci sarà l’accensione ufficiale dell’Albero che regalerà a tutti l’emozione del Natale.