Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

“E ADESSO SONO NEL VENTO” A VOLPIANO

26 gennaio 2020 - 17:30 - 19:00

In ricordo del dramma dell’Olocausto, perché la memoria di questi fatti non sia cancellata dallo scorrere del tempo, in occasione del 75 esimo anniversario della Liberazione di Auschwitz, il comune di Volpiano, l’istituto musicale L. Lessona, l’ IC di Volpiano vi invitano al Concerto – Spettacolo “E adesso sono nel vento” con la partecipazione del Coro IMAGO VOCIS di Volpiano con ENSEMBLE STRUMENTALE diretti da Marcella Tessarin.

APPUNTAMENTO DOMENICA 26 GENNAIO ORE 17.30 CHIESA DELLA CONFRATERNITA – VOLPIANO

Letture curate dai docenti degli istituti scolastici di Volpiano, Settimo Torinese e Torino. Drammatizzazione e regia di Savino Genovese della compagnia Genovese-Beltramo.

Dettagli

Data:
26 gennaio 2020
Time:
17:30 - 19:00

Luogo

CHIESA CONFRATERNITA
VOLPIANO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl