Il 18 gennaio 2020 alle ore 21 si terrà allo Spazio Kor, in Piazza San Giuseppe ad Asti, la prima nazionale di “Reunion Phase”, l’ultima opera di Ugo Pitozzi, direttore artistico e coreografo con significative esperienze internazionali. In scena la Cie Ouest, compagnia di danza composta interamente da artisti provenienti dal territorio piemontese, nata per la realizzazione di “Reunion Phase”, da un lungo Creative Lab tenuto da Ugo Pitozzi e da una serie di Residenze di Produzione, con l’obiettivo di diventare una realtà professionale riconosciuta in Italia ed in Europa.
Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.
Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi. La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.
- Questo evento è passato.
DANZA DI UGO PITOZZI A ASTI
18 gennaio 2020 - 21:00 - 23:00
Navigazione evento
Condividi su facebook