Quando l’associazionismo chiama, il Coro CAI Uget risponde presente!
Così, in occasione dei 50 anni dalla fondazione della nostra Associazione OASI-OPERAZIONE MATO GROSSO di Torino, che don Aldo Rabino ha così fortemente voluto nel 1969, si terrà un concerto di fund-raising.
Come già ben sapete l’Associazione OASI lavora da sempre per e con i giovani. Lavorando in gruppo, seguiti da educatori e animatori adulti, i giovani possono trovare feconde occasioni di crescita e apprezzare l’importanza di avere qualcuno che li accompagni e voglia loro bene.
La nostra proposta educativa, nella formazione e nell’azione di volontariato, ripropone l’importanza del rispetto per gli altri, del lavoro gratuito, del non spreco, del sacrificio e del pagare di persona aiutando a formarsi una coscienza propria e a compiere scelte significative relative al proprio progetto di vita, anche andando contro corrente rispetto ai modelli normalmente proposti dalla società del benessere.
Il programma della serata alternerà canti della tradizione alpina a capolavori dell’intimismo corale popolare, non senza momenti ritmati e divertenti: il Coro dimostrerà al pubblico quanto sappia essere versatile e quanto sappia rinnovarsi non solo nel repertorio, ma anche nella compagine.
L’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle ore 21:00 al Conservatorio Statale Giuseppe Verdi di Torino, con ingresso da piazza Bodoni.
I biglietti saranno in vendita presso l’Associazione OASI in via Gorizia 116 e presso il CAI Uget in c.so Francia 192, nonché al Conservatorio la sera del concerto, qualora disponibili.
Per ulteriori informazioni, anche sulla prevendita dei biglietti, scrivere a relazioniesterne@corocaiuget.it o chiamare il 338 6441884.
L’introito sarà interamente a favore dell’Associazione OASI.