Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

CONCERTI E CONVEGNI A SAUZE D’ OULX

03 gennaio 2022 - 21:00 - 07 gennaio 2022 - 23:00

Un inizio d’anno all’insegna della cultura a Sauze d’Oulx. Come già per la fine dell’anno, anche in questo inizio di 2022 mancheranno all’appello le emozioni delle fiaccole che avrebbero dovuto illuminare Jouvenceaux, ma non mancheranno le occasioni per serate che sapranno emozionare.

Lunedì 3 gennaio ritorna a grande richiesta l’appuntamento con la musica di Natale per eccellenza: il Gospel. Presso la Chiesa di San Giovanni Battista alle ore 21 concerto del gruppo “Free Voice Gospel Choir” che torna a Sauze con i suoi straordinari interpreti. L’ingresso sarà sino ad esaurimento posti e sempre con mascherina Ffp2 e Green pass rafforzato.

Martedì 4 gennaio alle ore 21 presso la Sala Conferenze dell’Ufficio del Turismo si parlerà del ritorno del lupo sulle Alpi ed in particolare in Valle di Susa. Sarà il guardaparco del Parco Alpi Cozie Luca Giunti a presentare il suo ultimo libro “Le conseguenze del ritorno. Storie, ricerche, pericoli e immaginario del lupo in Italia”. Una serata evento per conoscere tutto sul grande predatore delle Alpi in modo obiettivo e senza schieramenti preconcetti. L’ingresso sarà sino ad esaurimento posti e sempre con mascherina Ffp2 e Green pass rafforzato.

Musica di nuovo protagonista venerdì 7 gennaio alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista con il ritorno a Sauze d’Oulx della rassegna 2022 di “Chantar l’Uvern”. Con la regia di Umberto Zanoletti, Miriam Gotti e Silvia Lorenzi porteranno in scena lo spettacolo teatrale “Memoria di un tempo che fu” tratto dal libro Marie France Bonnin. L’ingresso sarà sino ad esaurimento posti e sempre con mascherina Ffp2 e Green pass rafforzato.

Dettagli

Inizio:
03 gennaio 2022 - 21:00
Termine:
07 gennaio 2022 - 23:00

Luogo

Senza luogo
SAUZE D' OULX,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl