Nel Comune di Moncenisio per il Natale spuntano i “Buraciu d’bosc”. Si tratta di simpatici personaggi in legno che hanno preso posto qua e là sulle panchine, negli angoli caratteristici del borgo della Val Cenischia. Una rappresentazione natalizia per festeggiare con i residenti e i turisti il periodo natalizio. Oltre ai “Buraciu d’bosc”, che invitano alla scoperta del paese, ecco i presepi bellissimi che adornano con le loro figure e rimandano alla Natività. Così il Moncenisio vive anche questa importante ricorrenza religiosa con uno spunto di creatività e arte. Poi la neve crea un’atmosfera unica di un villaggio d’alta montagna, che anche in pieno inverno, offre un paesaggio incantevole e tutto da scoprire, magari dopo una passeggiata, davanti ad un fumante piatto di polenta preparato dalla attività locali della ristorazione.
Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.
Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi. La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.
- Questo evento è passato.
BURACIU D’BOSC A MONCENISIO
09 dicembre 2021 - 10:00 - 25 dicembre 2021 - 18:00
Navigazione evento
Condividi su facebook