Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

ANTONELLO VENDITTI A CERVERE

16 luglio 2019 - 21:00 - 23:00

ANIMA FESTIVAL: IL 16 LUGLIO IN CONCERTO ANTONELLO VENDITTI

Si scaldano i motori in vista di un’estate davvero magica all’Anima Festival. Tra i grandi ospiti attesi sul suggestivo palco dell’Anfiteatro dell’Anima c’è uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano.

Martedì 16 luglio è atteso Antonello Venditti, che a Cervere celebrerà i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci”, uno degli album più significativi della storia della musica italiana.

Il cantautore romano, che ha già fatto registrare il tutto esaurito in tutte le sue esibizioni, acclamatissimo ospite all’ultimo Festival di Sanremo, dove il pubblico gli ha tributato una standing ovation, sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo. Chi non ha mai cantato “Notte prima degli esami” o “In questo mondo di ladri” o ancora “Sara”?

Dettagli

Data:
16 luglio 2019
Time:
21:00 - 23:00

Luogo

Senza luogo
CERVERE,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl