Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

ALLASCOPERTA DELLA VAUDA DI VOLPIANO

18 giugno 2023 - 15:00 - 20:00

Una camminata alla scoperta della Vauda di Volpiano “Impronta: lascia il segno” questo il tema proposto da Luana Morandi, Ivan Baldassarra e dai soci della sezione volpianese del Cai Si terrà domenica 18 giugno il nuovo appuntamento con “Impronta: lascia il segno”: la camminata alla scoperta della ricchezza ambientale, geologica e naturalistica della Vauda volpianese che era già in programma per il 28 maggio, ma che, a causa delle avverse condizioni meteo, non si era potuta svolgere come da programma. A guidare i partecipanti in questa iniziativa immersiva saranno Luana Morandi, biologa ambientale, Ivan Baldassarra, dottore forestale e i soci del CAI Volpiano con il compito di accompagnare i partecipanti in un percorso a tappe in cui si alterneranno momenti divulgativi ad altri più dinamici in grado di riservare piacevoli sorprese. La partenza è prevista per le 15 da piazza Cavour a Volpiano, dopodiché ci si incamminerà per il percorso ideato dai promotori dell’iniziativa. Per vivere al meglio la giornata si consiglia un abbigliamento comodo e adatto ad una camminata. La partecipazione è libera ma è necessaria la prenotazione attraverso il form dedicato. Per ulteriori informazioni sull’appuntamento di Volpiano: Tel. 011 988 2344; email: actchange_piemonte@cooperativaorso.it “Impronta: lascia il segno” è solo l’ultimo degli incontri che si sono svolti nei mesi di maggio e giugno a Caselle Torinese, Venaria Reale e Volpiano, all’interno del progetto Act Change. Questa iniziativa è nata per promuovere il coinvolgimento diretto dei giovani ai temi della sostenibilità, rispetto dell’ambiente e contrasto al cambiamento climatico.

Dettagli

Data:
18 giugno 2023
Time:
15:00 - 20:00

Luogo

VAUDA
VOLPIANO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl