Torna il Tavagnasco Rock e festeggia ben trent’anni con tante sorprese!
Il programma ha inizio con l’anteprima di sabato 13 aprile al Salone D. Conrero di Quincinetto (To) in collaborazione con Emergency Canavese con Orage in concerto: è prevista la presentazione del nuovo cd “Medioevo Digitale”. Prima di loro suoneranno gli ExporediaSound.
Si prosegue mercoledì 24 aprile nella palestra di Tavagnasco con Grover Mama Soul e Radio Quincy Discomobile. Ingresso gratuito.
Sabato 27 aprile, sempre in palestra a Tavagnasco, Animal Skull, Glam Band e Radio Quincy Discomobile. Ingresso gratuito.
Martedì 30 aprile alle ore 21 al Palatenda Dirty Label Female Tribute, e I fischi. Si chiude con Cristina d’Avena con i Gem Boy. Ingresso 15 euro.
Come di consueto, il 1 maggio al Palatenda di Tavagnasco, dalle ore 14 giornata per l’UGI in collaborazione con Anysetiers Commanderie du Piedmont.
Suonano le bande giovanili di Tavagnasco, Quincinetto, Quassolo, Tavagnasco, la Mombaron Band, i Quindi (vincitori premio Telekomando), Andrea Marzolla e la sua band (vincitori premio Senza Etichetta), i Boj, la Piedmont Jug band, la Teoria delle Nuvole e il “Progetto Complesso”.
Alle ore 18,30 Vocal Excess (coro di 100 elementi per un concerto rock). Nel pomeriggio ci saranno la Partita per Tania, giochi per bimbi, truccabimbi, mercatino eccellenze artigianali e enogastronomiche, miasse e salignun.
Venerdì 3 maggio alle 21 al Palatenda suoneranno i Too Blush, i Los Angeles May 92, la Modern Fanfara Street Band, i Taxi Blues e gli All Beck’s.
Sabato 4 maggio al Palatenda, per il gran finale del festival si esibiranno i Dominio Lostile, i Nandha Blues e Regione Trucco. Chiuderà la serata Omar Pedrini in “Timoria: viaggio senza vento”. Ingresso 12 euro.
Prevendite: Aosta: Musica e Ricordi (0165 40086), Castellamonte: Pat Record (0124 513748)ù
I biglietti sono disponibili sul sito www.tavagnascorock.com e sui circuiti Ticketone e Mailticket.