Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

07 novembre 2010

Mamma scomparsa: trovato cadavere casalinga

È stato trovato questa sera il corpo di Marina Patriti, la casalinga di cui non si avevano più notizie dal febbraio scorso e per il cui caso so­no in carcere, da venerdì scorso, tre persone. Il cadavere era a Sant’Ambrogio, in valle di Susa (Torino) in un’area di cantiere non lontano dall’abitazione di Maria Teresa Crivellari, la donna arrestata con i due complici ed ex amante del marito della vittima.

Il corpo di Marina Patriti è stato trovato sepolto nella terra sotto un marciapiede di cemento di recente costruzione davanti all’uscio della casa di Maria Teresa Crivellari, la donna che era diventata la rivale in amore della vittima dopo la relazione avuta con il marito.

A portare i Carabinieri a scoprire il corpo sarebbero stati i complici della donna nel delitto, Andrea Chiappetta e Calogero Pasqualino, che oggi sono stati interrogati al tribunale di Pinerolo (Torino).



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl