Madre scomparsa a Bruino: arrestata l’ex amante del marito
Un’amante diabolica.
Dietro la scomparsa di Marina Patriti, 45 anni, madre di 3 figli, sparita dal 18 febbraio scorso, ci sarebbe una donna che aveva avuto una relazione col marito. La donna, Maria Teresa Crivellari, 53 anni, è finita in carcere, insieme a due complici. Andrea Chiappetta e Calogero Pasqualino. Pesantissime le accuse nei loro confronti: omicidio volontario, sequestro di persona e occultamento o distruzione di cadavere. A incastrarli una serie di intercettazioni ambientali e telefoniche. Il marito di Marina Patriti, Giacomo Bellorio, non si dà pace ed ha ancora una disperata speranza.
“Era dottor Jekill e Mister Hyde, non me lo sarei aspettato, mi sento in colpa… speriamo la tengano nascosta da qualche parte…” dice Giacomo Bellorio, marito della mamma scomparsa.
Parole di speranza del marito che però non trovano conforto nelle indagini. Sia i Carabinieri e sia la Procura di Pinerolo escludono che la donna sia ancora in vita, anzi il procuratore Giuseppe Amato è convinto che il corpo sia stato distrutto.
I tre arrestati, interrogati a lungo, negano ogni addebito.