Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

24 settembre 2010

Tutto apparentemente normale al Cambio e al Golden Palace

Il Golden Palace di To­rino (5 stelle lusso) e il San Clemente di Venezia il Santa Lucia di Napoli e l’Excelsior di Rapallo il San Domenico di Taormina ma soprattutto lo storico ristorante “del Cambio” di Torino. So­no alcuni dei locali sfarzosi gestiti da due torinesi arrestati dai Carabinieri con l’accusa di bancarotta fraudolenta e evasione dell’Iva. Avrebbero creato un sistema per evadere il fisco non pagando tasse per circa 50milioni di euro in un solo an­no secondo l’accusa. Facevano fallire alcune loro società e ne a­privano altre le perdite finivano su quelle fallite i crediti andavano alle nuove. I due si difendono dicendo di aver tentato maldestramente di evitare il crack e salvare centinaia di posti di lavoro. Intanto nei locali extralusso l’attività continua apparentemente con normalità, come spie­ga Velia Borreca responsabile accoglienza Golden Pa­lace Torino: “Con­tinuiamo a lavorare regolarmente le nostre stanze so­no tutte al completo siamo sereni”.

Il Conte Cavour pranzava tutti i giorni al Cambio a Torino che si trova proprio di fronte al Par­lamento di Palazzo Carignano. Se succedeva qualcosa il segretario lo richiamava in ufficio. Ma Velia Borreca tranquillizza: “Se stasera andrete al Cambio mangerete come sempre il tipico menù piemontese con tutto il personale pronto ad accogliervi”.

I gestori invece sono in carcere.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl