Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

14 luglio 2010

Bimbo cade in piscina adulti, deceduto

Questa mattina all’ospedale infantile di Alessandria è deceduto il bambino romeno di 5 anni finito nella piscina di “Asti-Lido” riservata agli adulti. Per cause in corso di accerta­men­to ieri attorno a mezzogiorno si è tuffato nella piscina per adulti anziché in quella per i piccoli. Poco esperto del nuoto si è trovato subito in difficoltà. Ad accorgersi che il bimbo era in pericolo è stata una donna che si è immediatamente gettata in acqua per prestare soccorso. Tratto in salvo svenuto e cianotico è subito stato trasferito in stato di coma al centro rianimazione dell’ospedale di Alessandria dove nonostante le cure è deceduto. Per la tragica fine del bambino la procura ha aperto una inchiesta.

Questa mattina la Polizia ha interrogato il ba­gnino ed il responsabile del centro estivo ragazzi di Givoletto (Torino), il centro assistenziale torinese che ogni estate porta in gita i ragazzi del paese.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl