Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

06 luglio 2010

Cadavere donna nel Biellese: bruciata in bagagliaio auto

La donna il cui cadavere è stato trovato bruciato in un’auto data alle fiamme doveva in­contrarsi nelle scorse ore con persone con le quali era o doveva entrare in affari. È attraverso la ricostruzione dell’ultima giornata di vita di Rosangela De Donà che i Carabinieri di Vercelli e di Borgosesia stanno cercando di capire l’accaduto e di trovare il responsabile o i responsabili della sua morte. Diverse le persone ascoltate ma i militari non confermano l’indiscrezione diffusasi oggi per cui ci sarebbe an­che un fermato che conosceva la donna e che avrebbe però detto di non averla vista di recente.

Si procede per omicidio: questa l’ipotesi di rea­to formulata dalla procura di Vercelli ma ancora non è chiaro come sia stata causata la morte della donna 58 anni proprietaria di un ristorante-albergo il “Principe” di Gattinara in pro­vincia di Vercelli.

Ieri si è allontanata per incontrare delle persone. Motivi di affari avrebbe spiegato legati probabilmente alla sua attività. Ma non ha fatto rientro a casa. È stato allora che il convivente della donna ha dato l’allarme denunciandone la scomparsa. Le ricerche sono pro­seguite fi­no a quan­do non è sta­ta trovata l’auto bruciata con il corpo. La vettura era su una strada della zo­­na collinare non lon­tana da Curino in provincia di Biella.

Le fiamme avevano se­midistrutto la Bmw e nel bagagliaio della vettura c’era il corpo carbonizzato di Rosangela De Donà.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl