Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

12 giugno 2010

Mamma marocchina finge rapimento figlio

Indagata la mamma per simulazione di rea­to e procurato allarme. Il giallo di Adam, il bimbo di 18 mesi scomparso nel nulla ve­nerdì sera nei giardinetti di via Toti quar­tiere Vanchiglia a Torino ha avuto un fi­nale inaspettato. “Ha confessato la mamma… e quel che più conta il bimbo sta bene…”, dice tirando un sospiro di sollievo Marco Mar­tino della Squadra Mobile.

Dopo 24 ore di ricerche affannose anche con l’aiuto di unità cinofile e di sommozzatori per scandagliare le acque del Po e della Dora Adam è stato ritrovato a casa di parenti a pochi iso­lati dal luogo della presunta scomparsa. Tranquillo e pulito: segni evidenti che era stato in un luogo sicuro e protetto. Gli interrogatori sono proseguiti per tutta la notte sentiti pa­renti e testimoni ma soprattutto i ge­ni­tori: la mamma marocchina di 33 anni e il padre al­gerino con precedenti penali che recentemente si era allontanato da casa. Alla fine la confessione della donna: “ho finto tutto per proteggere Adam” ha confessato in lacrime. Proteggerlo da chi o da che cosa non è chiaro. Alla marocchina recentemente erano stati tolti altri 2 figli affidati in comunità.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl