Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

29 aprile 2010

Andrea Agnelli presidente nasce la nuova Juve

“Ho accettato la sfida perché la ritengo un contributo importante per lo sviluppo futuro e i risultati della mia squadra del cuore”. Si presenta così Andrea Agnelli per il saluto pubblico dopo l’investitura a presidente. Un discorso da juventino vero con senso di responsabilità manageriale ma anche sentimenti da tifoso autentico. La ca­rica di presidente diventerà operativa alla fine del campionato.

“L’ultimo presidente della famiglia – ricorda Andrea – è stato mio padre 48 anni fa.

Non si possono fare paragoni con quel periodo ma sono fiero e orgoglioso di questa designazione e metterò passione e impegno anche al di là del ruolo di azionista”. La rifondazione partirà dal “rafforzamento della Juventus a tutti i livelli dall’assetto societario all’aspetto sportivo. Blanc rimarrà in società con la carica di amministratore delegato con la responsabilità della gestione sportiva a 360 gradi in particolare lo sviluppo dei ricavi e lo stadio”.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl