Asti tappezzata di manifesti d’amore: caccia all’innamorato
Altro che Facebook o internet. Dodicimila euro spesi per tappezzare la città di Asti con manifesti d’amore. “Ti amerò per sempre. Più un giorno”, “Ho i brividi per la febbre d’amore per te e non ho nessuna intenzione di curarli”. E altri messaggi ognuno diverso dall’altro tutti che parlano d’amore. Nessuno conosce l’identità del mister X dal cuore infranto ma tutti ne parlano.
Soltanto chi ha curato la campagna pubblicitaria sa chi è l’anonimo innamorato ma anche loro si trincerano dietro il riserbo più assoluto in nome della privacy. E non si tratta del solito messaggino qui siamo di fronte a centinaia di megamanifesti di due metri per 1,40 o addirittura alle porte di Asti di sei metri per tre una spesa di 12mila euro tra stampa e diritti d’affissione.
Un innamorato davvero pazzo? O un facoltoso marito che deve farsi perdonare un’enorme scappatella? E se invece fosse una trovata pubblicitaria davvero singolare ci sono misteriosi riferimenti infatti alla cucina e all’inverno del 2029. Chiunque sia se voleva stuzzicare la curiosità e il gossip c’è riuscito.