Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

29 marzo 2010

Elezioni: i sindaci dell’Alessandrino

Il sindaco uscente Giovanni Ferrari è stato confermato alla guida del comune di Montacuto. La sua lista Stretta di mano ha infatti ottenuto il 69,6%.

Simone Bigotti 30 an­ni è il nuovo sindaco di Borgoratto Ales­san­drino. Vicesindaco uscente con la lista civica Borgoratto Insieme ha ottenuto il 55,36% dei voti.

Il sindaco uscente Guido Gozzano è stato confermato alla guida del comune di Carrega Ligure. Con la lista civica Unione democratica ha ottenuto il 79,24%.

Lorenzo Gianfranco Baldi (lista civica) è il nuovo sindaco di Cas­sine. Con il 41,58% dei voti ha sconfitto il sindaco uscente Franco Giovanni Gotta che si è fermato al 31,25%.

Il sindaco uscente Na­dia Taverna della lista civica Progredire insie­me è stata confermata con il 49,83% dei con­sensi alla guida del co­mune di Gamalero.

Fabrizio Cattai 50 an­ni è il nuovo sindaco di Bassignana. Con la lista civica Insieme per Bassignana ha ottenuto il 53% dei voti.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl