Il primo evento in assoluto che aveva visto il Vermouth di Torino protagonista di una grande iniziativa di promozione nella sua città natale, era stato già organizzato dal Consorzio nel 2019, sempre in collaborazione con l’AIS. Questa nuova edizione è ancora più importante per il numero di produttori e di etichette che nel frattempo sono raddoppiati.
Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.
Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi. La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.
IL VERMOUTH DI TORINO A TORINO
24 gennaio 2025 - 10:00 - 18:00
Navigazione evento
IL VERMOUTH DI TORINO… A TORINO. Si gioca in casa, nella città simbolo di questo storico aperitivo. L’appuntamento è per il 24 gennaio 2025, dalle 10.30 alle 18.30 nell’elegante sede torinese dell’Associazione Italiana Sommelier, in via Modena 23.
Offrirà quindi l’occasione di degustare una straordinaria selezione dei Vermouth di tutti i soci del Consorzio, che sono divenuti oggi ben 43 e rappresentano oltre il 90% della produzione di questa prestigiosa IGP. Ci saranno non solo i banchi d’assaggio dei singoli produttori, ma si potrà partecipare anche a workshop e talk show per tutta la giornata, scoprendo le ultime novità.
Condividi su facebook