Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

11 agosto 2011

Gioielliere torinese indagato per omicidio colposo

È indagato per omicidio colposo con eccesso di legittima difesa Pierangelo Conzano il gioielliere che ieri pomeriggio a Torino ha sparato durante un tentativo di rapina nella sua oreficeria nel quartiere San Salvario di Torino e ha ucciso un rapinatore. Si tratta di un atto dovuto, precisano in Procura a Torino. Il gioielliere è ancora sotto choc e il suo interrogatorio è stato rinviato a domani. Parla sua moglie “una cosa allucinante, spaventosa… uno va a lavorare e gli succede quello… e quell’altro ragazzo, morto… penso alla sua famiglia…”

Ci sarebbe stata una piccola colluttazione nella gioielleria durante la quale sarebbe partito il colpo.

E anche il filmato del­le telecamere interne al­la gioielleria conferma la tesi dell’aggressione da parte dei due banditi che impugnavano armi giocattolo. La vittima Francesco Procopio aveva 35 an­ni, due figli e qualche precedente penale. Il suo complice è stato arrestato. Nel quartiere San Salvario ora c’è preoccupazione.



» ELENCO ARTICOLI 2011 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl