Da giovedì 27 a domenica 30 agosto, palcoscenico sarà piazza Galimberti, ovviamente nel rispetto di tutte le misure anti Covid-19 e in un mix perfetto di luci, gusti e profumi.
Come annunciato nel comunicato stampa sull’annullamento nel 2020 di tutti gli Oktoberfest ufficialmente riconosciuti in Italia da Paulaner (Cuneo, Alessandria e Rende) a causa del Coronavirus, la società organizzatrice Sidevents Srl ha infatti deciso di concentrare le proprie forze su un nuovo coraggioso progetto, finalizzato alla promozione e al rilancio del commercio locale.
Per quattro serate, numerosi dei più importanti ristoranti della città si trasferiranno in piazza Galimberti, dove proporranno a migliaia di persone i loro menù esclusivi in una cornice spettacolare, resa unica da una particolare illuminazione dei palazzi circostanti la piazza e da una magica atmosfera creata su oltre 100 grandi tavoli illuminati da candele artistiche, che sostituiranno l’illuminazione pubblica.
Tutti i partecipanti verranno omaggiati con un ricco carnet di buoni sconto da utilizzare nei negozi di Cuneo, mentre ai primi 1.000 aperitivi serviti in piazza Galimberti verrà offerto un buono per un secondo aperitivo da consumare nei bar di Cuneo aderenti all’iniziativa. L’evento è organizzato dalla Sidevents Srl in collaborazione con “WeCuneo” e con il patrocinio di: Provincia di Cuneo, Comune di Cuneo, Confcommercio Cuneo, Confartigianato Cuneo, Camera di Commercio di Cuneo.
Per prenotare le cene e ricevere aggiornamenti sulla manifestazione visitare il sito Internet www.ilsalottodellestelle.it o direttamente nei ristoranti aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni scrivere a info@sidevents.it