Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

01 gennaio 2011

Raptus, uccide i genitori a coltellate nel Torinese

Due anni fa, durante le feste natalizie, narcotizzò il marito, lo legò al letto e lo colpì alla testa con un oggetto pesante. La notte scorsa, quella di San Silvestro, ha ucciso i genitori con diverse coltellate. La vicenda sta creando sgomento a Carmagnola, centro di circa 25mila abi­tanti a 20 chilometri da Torino. Poco dopo la mezzanotte, nell’appartamento in cui abita, Claudia Pistone, disoccupata di 38 anni, in cura presso i servizi psichiatrici della zona, ha brutalmente aggredito nel sonno il padre Giovanni, idraulico in pensione, e la madre Lidia Serravalle, casalinga, entrambi di 60 anni. Ha poi simulato un’intrusione da parte di estranei chiamando i Carabinieri, che però hanno subito notato incongruenze nel suo racconto e l’hanno fermata portandola in caserma. La donna è poi crollata questa mattina ammettendo tutte le sue responsabilità. Si tratterebbe di un raptus di follia senza apparenti spiegazioni.

A causa del suo stato, dopo l’interrogatorio di stamani il pubblico ministero Donatella Masia, della pro­cura di Alba (Cuneo) competente per territorio, ne ha disposto il trasferimento nel reparto psichiatrico dell’ospedale Molinette a Torino.



» ELENCO ARTICOLI 2011 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl