Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

ORCHESTRA BRUNI A CARAGLIO

14 luglio 2019 - 18:00 - 21:00

Domenica 14 luglio alle ore 18, in occasione del finissage della mostra “Amarcord piemontese: emozioni e incantesimi nell’opera di Federigo Sclopis” al Filatoio di Caraglio, curata da Ivana Mulatero e dedicata alle opere di Federigo Sclopis, si terrà il concerto cameristico dell’Associazione “Orchestra Bruni” della Città di Cuneo.

 Durante l’evento – realizzato in collaborazione con la Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio – il gruppo d’archi, integrato dal clavicembalo, eseguirà due capolavori di Johann Sebastian Bach: la Suite in si min. BWV 1067, con la partecipazione solistica del giovane flautista Alberto Navarra, seguita dal concerto in Mi Magg. BWV 1042 per violino. Solista di questa composizione e Maestro concertatore del programma sarà la giovane violinista Adele Viglietti, attuale spalla dell’orchestra “Bruni”. Dopo una prima parte barocca, l’esibizione verterà sul tema della danza nella musica colta europea dal Rinascimento ad oggi, declinato in tre interessanti composizioni: la Capriol Suite di Warlock, le Danze popolari rumene di Bartok op. 8 e la Carmen Suite di Bizet.

Dettagli

Data:
14 luglio 2019
Time:
18:00 - 21:00

Luogo

FILATOIO
CARAGLIO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl