L’Associazione Amici di San Restuto organizza, sabato 22 giugno alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Restuto, il Concerto de “I Solis Vene”. Ad esibirsi a Sazue di Cesana, nel cuore delle montagne olimpiche saranno: Giuseppe Baru (violoncello); Rossana Calvi (oboe); Lucio Degani (violino); Giancarlo Di Vacri (violino); Chiara Parrini (violino); Gabriele Ragghian (contrabbasso). L’ingresso è gratuito. Ecco un estrao dal programma. Albinomi: Concerto per oboe e archi; Bach: Sinfonia dalla Cantata; Boccherini: Ouverture dalla “Stabat Mater”; Haendel: Overtoure da “Messiah”; Mozart: 3 Sonate da Chiesa; Paganini: variazioni dal “Mosé” di Rossini; Vivaldi: concerto RV212, concerto419. L’evento, voluto da Gianni Ardizzone di Cesana Torinese, Amico di San Restuto, accompagna i festeggiamen per ricordare il percorso di recupero della Chiesa di San Restuto nel periodo tra il 1989 e il 2006.
Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.
Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi. La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.
- Questo evento è passato.
I SOLISTI VENETI A SAUZE DI CESANA
22 giugno 2019 - 20:30 - 23:00
Navigazione evento
Condividi su facebook